7° Giorno - Riequilibrio laterale + offerta speciale

Insomma, come è andato questo corso gratuito? Ti è piaciuto?

[Lasciami pure un commento in fondo a questa pagina per farmi sapere cosa pensi di questa iniziativa, ci tengo molto.]

Per l'ultima lezione di questo mini-corso gratuito di Yoga, ho pensato di regalarti una pratica completa di 60', come se fosse una vera e propria classe dal vivo.

In questa lezione ci focalizzeremo sui piegamenti laterali, una categoria di posizioni molto benefica perché permette alla schiena di piegarsi lateralmente, un’azione molto rara nella vita quotidiana.

Tutti noi, che ci piaccia o no, abbiamo dei piccoli squilibri tra i due lati del corpo e questi, se non vengono riequilibrati con delle pratiche apposite, con il passare del tempo si accentueranno.

Grazie allo yoga possiamo invertire questa tendenza. Prima di tutto possiamo diventare consapevoli degli squilibri, e poi possiamo fare delle pratiche per riallineare il corpo e portare un nuovo equilibrio tra il lato destro ed il sinistro.

Buona pratica!

Offerta speciale

Purtroppo sono già passate 2 settimane e questa è l'ultima lezione di questo mini-corso che ho creato per te.

Spero con tutto il cuore che ti sia stato utile.

Nella varie classi abbiamo toccato diversi argomenti importanti, ma questi sono solo una piccolissima parte rispetto a quello che si trova dentro AtuttoYoga School, la scuola online che ho creato per diffondere questa disciplina così benefica.

Se ti interessa continuare a pratica con me, ti invito a entrare nella scuola.

Per i nuovi iscritti che hanno appena concluso il mini-corso gratuito c'è un offerta unica: la possibilità di iscriversi ad AtuttoYoga School ad un prezzo speciale, per un numero limitato di persone.

Puoi iscriverti a soli 19€/mese (invece di 24) andando a questa pagina (CLICCANDO QUI).

Ti ricordo che questa offerta sarà valida solo per i prossimi 3 giorni, dopodiché il prezzo ritornerà ad essere quello normale.

Se deciderai di iscriverti, ci vediamo all'interno della scuola per continuare a praticare insieme, all'insegna dello yoga e del benessere psico-fisico.

Namaste! 🙏

Andrea di AtuttoYoga

Completa la lezione e vai alla prossima  
Discussione

1 commenti